Prenota una visita

Sei un medico?

Casa di Cura San Giorgio attiva collaborazioni scientifiche con istituti e gruppi sanitari, condividendo buone prassi e protocolli e promuovendo scambi scientifici costanti per garantire ai pazienti un accesso alle cure sempre sicuro, efficace e confortevole.

rolex replica

 

Attiva a Torino da oltre un secolo, la Clinica Santa Caterina da Siena è un punto di riferimento nell’ambito della sanità privata torinese. Conformemente agli standard del gruppo GVM, la Clinica Santa Caterina da Siena coniuga professionalità, tecnologia all’avanguardia con un forte orientamento al servizio del cliente ispirato a principi di umanità e centralità della persona. 

Grazie alla collaborazione scientifica fra Casa di Cura San Giorgio e Clinica Santa Caterina da Siena anche a Torino, in via Villa della Regina 19, disturbi psichici e alcuni aspetti clinici del Morbo di Parkinson e della malattia di Alzheimer in fase iniziale potranno essere trattati con la Stimolazione Magnetica Transcranica. Puoi prenotare la prima visita, cliccando qui

 

 

In Healthy Brain Institute (Milano) una squadra di professionisti nell’ambito delle neuroscienze - con una formazione altamente specializzata nei maggiori centri di ricerca e università - è guidata dal Professore Giacomo Koch, neurologo e neuroscienziato di fama internazionale e direttore sanitario dell'istituto. 

La collaborazione scientifica fra Healthy Brain Institute e Casa di Cura San Giorgio per l’applicazione della Stimolazione Magnetica Transcranica nel trattamento delle dipendenze - e di tutte le patologie per cui la metodica è efficace - permette al paziente di beneficiare del servizio ambulatoriale anche a Milano, in via Giuseppe Mercalli 11. Prenota la tua visita qui.

  

 

Imago (Torino) è un centro diurno non residenziale la cui équipe è composta da educatori, psicologi, psicoterapeuti e si avvale della collaborazione di psichiatri. Il Centro Imago si occupa di diagnosi e cura dell’abuso e della dipendenza da droga, alcool, gioco d'azzardo, relazioni affettive, shopping compulsivo e dipendenza tecnologica.

Il Centro Imago propone molteplici percorsi terapeutici, quello che prevede l'applicazione della Stimolazione Magnetica Transcranica è frutto della collaborazione con la Casa di Cura San Giorgio. Il paziente potrà accedere al suo trattamento a Viverone - presso la nostra sede - o a Torino, in via Villa della Regina 19. Per maggiori informazioni, clicca qui.